Política de reembolso
Puoi richiedere un cambio articolo o ottenere un rimborso inviando il Prodotto che vuoi rendere o sostituire entro 14 giorni dalla ricezione del pacco. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.
Non tutti gli articoli possono essere rimborsati. Leggi fino in fondo (punti 7 ed 8) prima di procedere con la preparazione della spedizione.
IMPORTANTE - condizioni del prodotto per poter effettuare il reso:
- deve essere nelle stesse condizioni nel quale è stato ricevuto
- non deve essere stato lavato
- non deve essere stato indossato se non per il tempo necessario alla valutazione dell'adeguatezza della taglia
La merce resa che non dovesse rispettare queste caratteristiche verrà rispedita al Cliente e verranno ad esso addebitate le spese di spedizione.
Al fine di effettuare un reso o eseguire un cambio articolo, segui attentamente le seguenti istruzioni:
1. Spedizione dell'Articolo
Importante: l'invio del pacchetto per il rimborso o per il cambio articolo è a carico del cliente. In caso di scelta di cambio articolo, il nuovo articolo sarà inviato a spese di Elisabetta Panerai senza costi aggiuntivi per il cliente.
Invia l'articolo a (destinatario della spedizione del reso):
Superlucky srls
via del bastione mediceo 25
51100 Pistoia (PT)
SE INTENDI RICHIEDERE UN RIMBORSO
inserisci nel pacco il modulo di reso che trovi cliccando su questo link
SE INTENDI RICHIEDERE UN CAMBIO ARTICOLO
inserisci nel pacco il modulo di cambio articolo che trovi cliccando su questo link
Nota Bene: il cambio è possibile solo con articoli di prezzo pari o superiore. Non è quindi possibile cambiare la merce con uno o più articoli di importo totale inferiore a quello speso.
2. Compilazione del Modulo di Reso
Compila il modulo indicando chiaramente se desideri procedere con un cambio articolo. Nel caso di cambio, fornisci le seguenti informazioni:
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Modello
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Colore
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Numero di calzata
3. Richiesta di Rimborso
Se desideri un rimborso, indica i dettagli del pagamento, specialmente se è stato effettuato in contrassegno. In caso contrario, il rimborso avverrà automaticamente attraverso la modalità di pagamento originale.
Per acquisti che comprendono articoli in sconto o se vengono usati codici sconti/buoni/gift card il rimborso viene erogato sotto forma di Credito da usare sul sito web.
Nota Bene: Comunica sempre il numero di ordine, che troverai seguito da "#" nella mail di conferma d'ordine ricevuta al momento dell'acquisto.
4. Tempi di Elaborazione del Rimborso
Il rimborso sarà predisposto una volta che il pacco sarà rientrato nella nostra sede. Si prega di considerare un periodo di 7/10 giorni lavorativi per l'accredito, dovuto alle tempistiche gestionali di accredito.
5. Monitoraggio della Spedizione
Quando restituisci il pacco, assicurati di richiedere allo spedizioniere che sceglierai (GLS, SDA, etc.) la spedizione con il numero di tracciamento per monitorare l'ordine . Con questo numero, potrai autonomamente verificare lo stato della spedizione e controllare quando arriverà nella nostra sede.
6. Procedura Automatica di Cambio/Rimborso
La procedura di cambio/rimborso sarà gestita automaticamente una volta ricevuto il pacco in sede.
Per garantire un servizio più fluido e rapido, evita di contattare i numeri di assistenza clienti dedicati alle vendite. Segui attentamente queste istruzioni per un'efficace gestione della tua richiesta di cambio o rimborso.
7. Merce in saldo
Informiamo che la merce in saldo non viene rimborsata, ma viene emesso un Credito di pari valore da utilizzare entro 10 mesi sul nostro sito web.
8. Eccezioni
Per motivi igienici, non possiamo accettare il reso di alcuni articoli, perciò ti verranno rispediti ed il rimborso non verrà emesso.