Politiche di Reso

Tempistiche e modalità

Il cliente può ripensare al suo acquisto e restituire gli articoli acquistati senza doverne specificare il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce (art. 52 del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 – Codice del Consumo). La merce va restituita integra e non indossata o utilizzata, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, con la confezione originale e le etichette originali non rimosse.

Come effettuare un Reso

Entro il termine sopra indicato, il cliente deve contattare il nostro servizio clienti inviando un’e-mail a info@elisabettapanerai.it o telefonicamente al +39 3270858728 ed in seguito compilare il modulo di reso presente all’indirizzo

www.elisabettapanerai.it/reso

La spedizione del prodotto da rendere nelle condizioni originali (come già descritto) deve avvenire entro 14 giorni dalla manifestazione dell’intenzione di reso. La restituzione dei prodotti è sotto la responsabilità del cliente e dovrà avvenire tramite corriere espresso con possibilità di rintracciare la spedizione, le cui spese saranno integralmente a carico del cliente. Il rimborso comprenderà eventuali spese di trasporto sostenute dal cliente al momento dell’acquisto. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Elisabetta Panerai® è sotto la completa responsabilità del Cliente.

IMPORTANTE: se si è ricevuto un capo difettato, non si deve compilare il modulo per la restituzione del prodotto ma occorre contattare l’assistenza scrivendo a info@elisabettapanerai.it specificando il tipo di vizio riscontrato.

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento in cui saremo informati della decisione del cliente di avvalersi del diritto di recesso. Ci riserviamo tuttavia di trattenere il rimborso sino a quando la merce non giungerà presso il nostro magazzino e verrà verificata dal nostro staff. I rimborsi saranno effettuati utilizzando il metodo scelto dal cliente utilizzando l’apposito modulo.