ASSISTENZA CLIENTI

LA SODDISFAZIONE DEI NOSTRI CLIENTI é LA PRIMA delle nostre priorità.

FAQ sugli acquisti

ORDINI e SPEDIZIONI

Il suo ordine verrà spedito entro 2 giorni lavorativi dalla conferma del pagamento. Generalmente spediamo il giorno stesso con corriere espresso, riceverà quindi il suo ordine in 1-3 giorni.

Se il suo ordine non è stato ancora evaso può contattare il servizio clienti via mail a info@elisabettapanerai.it o telefonicamente al +39 3270858728​

Per le spedizioni ci affidiamo a corrieri professionali come GLS e Bartolini.

In italia la spedizione è gratuita! Per l’estero vi è un costo di € 9,99, inoltre per le spedizioni in svizzera c’è un costo ulteriore di € 30 di spese doganali.

I vostri acquisti arriveranno imballati in sicurezza nelle esclusive scatole ElisabettaPanerai®, perfette anche come confezione regalo.

Se hai bisogno di effettuare un cambio

resi & Cambi

Il cliente può ripensare al suo acquisto e restituire gli articoli acquistati senza doverne specificare il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce (art. 52 del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 – Codice del Consumo). La merce va restituita integra e non indossata o utilizzata, nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, con la confezione originale e le etichette originali non rimosse.

il cliente deve contattare il nostro servizio clienti inviando un’e-mail a info@elisabettapanerai.it e compilare il modulo di reso presente all’indirizzo www.elisabettapanerai.it/reso
La spedizione del prodotto da rendere nelle condizioni originali deve avvenire entro 14 giorni dalla manifestazione dell’intenzione di reso. La restituzione dei prodotti è sotto la responsabilità del cliente e dovrà avvenire tramite corriere espresso con possibilità di rintracciare la spedizione, le cui spese saranno integralmente a carico del cliente. La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino di Elisabetta Panerai® è sotto la completa responsabilità del Cliente.

Ci dispiace molto per l’inconveniente! Ci scriva a info@elisabettapanerai.it e provvederemo a mandarle il prodotto giusto con la formula Ex-Change.

Se si è ricevuto un capo difettato, non si deve compilare il modulo per la restituzione del prodotto ma occorre contattare l’assistenza scrivendo a info@elisabettapanerai.it specificando il tipo di vizio riscontrato. Le nostre assistenti provvederanno ad assisterla nell’operazione di cambio!
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento in cui saremo informati della decisione del cliente di avvalersi del diritto di recesso. Ci riserviamo tuttavia di trattenere il rimborso sino a quando la merce non giungerà presso il nostro magazzino e verrà verificata dal nostro staff. I rimborsi saranno effettuati utilizzando il metodo scelto dal cliente utilizzando l’apposito modulo.

Contattandoci via mail a info@elisabettapanerai.it

Il cambio potrà essere effettuato entro 14 giorni di calendario dal momento dell’acquisto.

La formula EX-CHANGE consiste nel restituire il pacco in vostro possesso al corriere nel momento in cui quest ultimo vi consegnerà il nuovo pacco. Non sarà necessario scrivere nessun indirizzo o apporre alcun tipo di etichetta, in quanto è compito del corriere che è già a conoscenza dell’operazione di cambio. Questa operazione non comporta alcun costo se l’articolo è fallato o differente da quello ordinato, altrimenti ha un costo di 10€ per le spese di gestione del processo.

La sostituzione dell’articolo non comporta alcun costo se l’articolo è fallato o differente da quello ordinato, altrimenti ha un costo di 10€ per le spese di gestione del processo.